Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Struttura ospedaliera accreditata e convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, la Casa di Cura Villa dei Pini si avvale della collaborazione di affermati professionisti, utilizza innovative strumentazioni ed offre appropriati percorsi di cura, servizi ed esami diagnostici, sia in regime di ricovero che in regime ambulatoriale, con tempi brevi di accesso e di risposta.

 Scarica la Carta dei Servizi.

 Scarica il codice etico.

 Scarica la brochure.

 Scarica il bilancio sociale.

I principali ambiti di intervento della Casa di Cura consistono nell’attività internistica e cardiologica, oncologica, di chirurgia generale, specialistica e ortopedica. La Casa di Cura Villa dei Pini consente anche la scelta di “camere confort” caratterizzate da un’alta qualità della componente alberghiera, al fine di assicurare un confortevole percorso di ricovero e di cure con il calore e la vicinanza di familiari ed amici.

La direzione Sanitaria è affidata al dott. Mauro Perugini con il supporto della dott.ssa Nicoletta Damiani.

Da oltre 60 anni punto di riferimento per il territorio

Da oltre 60 anni punto di riferimento per il territorio

La Casa di Cura Villa dei Pini sorge nel cuore di un’ampia pineta dove venne edificata nel 1953, dall’ ambizioso progetto dell’ing. cav. Gaetano Caradonna.

Dal 2009 la Casa di Cura è parte del Gruppo Kos e oggi è controllata dalla società Kos Care.
L’ingresso in questo Gruppo nazionale ha segnato l’inizio di una nuova fase di ulteriore sviluppo, con la crescita esponenziale, sia in termini quantitativi che qualitativi, delle prestazioni e dei servizi erogati che hanno avuto un potenziamento tale da confermare la Casa di Cura Villa dei Pini come un’eccellenza sanitaria del territorio e punto di riferimento per gran parte delle esigenze di cura della popolazione.

Del Gruppo Kos fa parte anche il Santo Stefano Riabilitazione e, con quest’ultimo, la Casa di Cura Villa dei Pini è collegata sia dal punto di vista clinico che organizzativo, condivide competenze, know how, servizi e i percorsi di cura e presa in carico dei pazienti.