Ricovero

Area Medica

Area Medica

Ubicata al II° piano della Casa di Cura, è dedicata al ricovero di pazienti affetti da patologie acute, post-acute per patologie a carico dei principali apparati (patologie cardiovascolari, pneumologiche, epatorenali e neurologiche); sono presenti inoltre una sezione oncologica, con attività di Day Hospital e di Ricovero Ordinario, ed una sezione dedicata al trattamento riabilitativo.

Le specialità che contraddistinguono l’area sono:
Medicina Generale - Lungodegenza
Oncologia 

Area Chirurgica

Area Chirurgica

Ubicata al I° piano della Casa di Cura, è organizzata secondo un modello di intensità di cure in base alla complessità assistenziale del paziente. Sono infatti presenti diverse specialità chirurgiche:
Ortopedia
Chirurgia Generale
Otorinolaringoiatra
Oculistica
Neurochirurgia
Maxillofacciale
Dermatologia
Urologia
Odontoiatria
Terapia antalgica
Gastroenterologia

Camere a maggior comfort

Camere a maggior comfort

Puoi scegliere una delle camere pensate e realizzate per offrire la comodità di casa, la piacevolezza delle piccole abitudini quotidiane, il calore di familiari ed amici.


Nelle “camere a maggior confort”, la Casa di Cura Villa dei Pini offre la prima colazione e il quotidiano in camera, la possibilità di collegarsi liberamente alla rete internet wireless, di seguire la tua squadra del cuore, lo sport di cui sei appassionato o un bel film, attraverso la visione gratuita della pay-tv.


Ma soprattutto le “camere confort” di Villa dei Pini sono camere singole che ti consentono la massima privacy in un ambiente riservato e permettono di avere in ogni momento la presenza di un accompagnatore, anche nottetempo, per un percorso di cura che sia il più possibile sereno.
 

Scarica la brochure.

Come prepararsi al ricovero

Richiesta copia della cartella clinica

La richiesta di copia della documentazione sanitaria deve essere formulata e sottoscritta dal diretto interessato o dal legittimo erede con le seguenti modalità:


Allo Sportello CUP nei seguenti orari
lunedì - venerdì: 8-00 - 17.00
sabato: 8.00 - 14.00


Inviando una richiesta via fax o mail
0733.773090
cassa.cup@casadicuravillapini.it

Inviando una richiesta a mezzo posta
Viale dei Pini 31,
Civitanova Marche (MC), 62012