Segnalazioni, richieste, informazioni: è possibile rivolgersi al nostro nuovo Ufficio
Continuano a crescere i servizi della Clinica Villa dei Pini dedicati all’utenza. E' stato attivato l’URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Un nuovo servizio dedicato ai nostri pazienti, accompagnatori e familiari, finalizzato ad accogliere le loro segnalazioni o rispondere alle loro richieste di informazione.
L’Ufficio, antistante alle casse, è gestito dalla Dr.ssa Valentina Zoppi ed è aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 12.30. L’URP, come detto, è deputato a gestire i rapporti con la nostra utenza e va ad arricchire e integrare i numerosi nuovi servizi che la Clinica ha recentemente attivato per andare incontro alle esigenze dell’utenza nell’ottica di semplificare e snellire l’accesso ai servizi ed alle prestazioni, come la prenotazione on line dal sito della Clinica , la App per smartphone “MyPoloDiagnostico” attraverso la quale prenotare visite ambulatoriali, servizi ed esami diagnostici con pochi e semplici passaggi (questo è il link per scaricare la App Ios https://apps.apple.com/it/app/mypolodiagnostico/id1457889861 e questo il link per la versione Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kos.app) e la possibilità di ritirare i referti on line (a questo link: https://services.kosservizi.com/refertivp/index.html) per le analisi di laboratorio.