Villa dei Pini COVID-FREE con protocolli di sicurezza rafforzati
La struttura prosegue ad operare nella sua attività ordinaria rafforzando i protocolli di sicurezza per assicurare percorsi COVID-FREEE e garantire l’esecuzione di prestazioni mediche, chirurgiche e diagnostiche che altrimenti resterebbero inevase.
25/11/2020
Villa dei Pini continua ad operare per la sua attività corrente non-covid, ed offre percorsi sicuri e monitorati a tutti i pazienti.
Tutte le attività ordinarie sia di ricovero che ambulatoriali e ad integrazione e supporto del servizio sanitario nazionale, proseguono nella massima sicurezza con l’esecuzione di un doppio tampone in modo sistematico prima di ogni ricovero e di tamponi anche per le prestazioni ambulatoriali a maggior esposizione.
Tutto il personale, inoltre, è sottoposto a continua attività di screening mediante tampone ogni 15 giorni e la struttura viene quotidianamente sanificata e igienizzata.
Al momento dell’accesso l’utente viene sottoposto a triage con la rilevazione della temperatura e la compilazione dell’autocertificazione prima dell’ingresso nella struttura.
Per favorire l’accesso in sicurezza, senza la formazione di possibili assembramenti, sono disponibili i servizi telematici di prenotazione e pagamento on-line delle prestazioni e di prenotazione dell'accesso agli sportelli amministrativi per l’accettazione dei servizi ospedalieri.